Come tenere traccia su Skype COMMENTA  

Come tenere traccia su Skype COMMENTA  

Skype è una delle voci più ampiamente utilizzate su Internet Protocol (VoIP), le applicazioni in tutto il mondo. Esso consente agli utenti di chattare vocali o effettuare una chiamata video con altri utenti e inviare messaggi di testo a prezzi ridotti. Molte aziende ora utilizzano Skype per gestire le loro esigenze di comunicazione. Come tale, può essere necessario tenere traccia delle attività di un utente Skype. La cronologia di utilizzo è memorizzata sull’account Skype, non all’interno della rete Skype.

istruzione

1 Aprire Skype.

2 Cliccare su “Finestra” e selezionare “Cronologia”. Si aprirà una finestra con tutte le attività recenti, compresa la data e l’ora. La cronologia completa della chat può essere visualizzata facendo doppio clic sulla chat, se volete vedere quello che è stato scritto.


3 Pulsante destro del mouse sul nome di un singolo contatto nella lista dei contatti Skype. Selezionare “visualizzazione cronologia chat” per visualizzare tutte le chat con un contatto specifico, o “Visualizzazione Cronologia chiamate” per visualizzare la lista delle chiamate che hai fatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*