Come terminare una chat su Skype

Guide

Come terminare una chat su Skype

Sia che tu stia chiacchierando con un amico utilizzando la webcam e Skype o usando Skype come un servizio di chat, è possibile terminare la conversazione in modo rapido e semplice. Anche se la conclusione di una chat è semplice come chiudere la finestra, è necessario terminare una chiamata video chat scollegando la chiamata, proprio come si farebbe con una telefonata tipica. Questo assicura che la chat è stata completata e il tuo amico non può più sentirti o vedere.

istruzione

Chat di messaggistica istantanea

1 Segnala ai tuoi amici che stai per terminare la chat. Quindi, fare clic sulla “x” nella finestra di chat.

2 Esci da Skype, se necessario. Se il tuo amico ti manda un messaggio mentre stai uscendo da Skype, il messaggio arriverà al momento della registrazione in un secondo momento.

3 Accedi alla tua cronologia chat cliccando col tasto destro sul nome di un amico e poi selezionando “Cronologia Chat”. È inoltre possibile eliminare tutta la cronologia, se lo si desidera.

Video Chat

4 Segnala ai tuoi amici che stai per disconnetterti.

A differenza della chat di messaggistica istantanea, una volta che ci si disconnette, il tuo amico dovrà chiamarti di nuovo per parlare con te.

5 Posizionare il cursore nella parte inferiore della finestra di chat video. Diverse opzioni appariranno. Fare clic su “Fine chiamata”, che è indicata con un’icona con un telefono rosso. Questo termina la chiamata.

6 Fare clic su “x” in alto a destra della finestra per chiudere la finestra di chat completamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*