Come testare la freschezza delle uova

Guide

Come testare la freschezza delle uova

Verificare la freschezza delle vostre uova è una procedura abbastanza semplice. Prendere le uova e una ciotola di acqua fredda. Innanzitutto lavare le uova in acqua fredda. Gettare l’acqua sporca. Delicatamente far cadere l’uovo in una ciotola di acqua fredda pulita.Se affonda e rimane a fondo avete un uovo molto fresco, Se l’uovo galleggia ha cominciato a perdere la freschezza .. Un uovo “cattivo” deve essere leggero e avrà un odore pungente.

Alcuni dicono che il test con l’acqua non è un modo preciso per determinare la freschezza dell’uovo, Quei “non credenti”, dicono che si dovrebbe guardare la data di scadenza riportata sulla scatola delle uova.

Inoltre, vi è una prova con la luce. Come si fa a fare questo, vi chiederete? Mettere uovo alla luce. Vedete la bolla d’aria?Più è piccola e più l’uovo è fresco. Più grande è la bolla e più vecchio è l’ uovo. Se è difficile far bollire le uova e sono facili da sbucciare allora avete un uovo fresco.

Fan di uova fritte? Friggetene uno. Ha aspetto gommoso? Se è così allora era un uovo non è così fresco.

Esiste anche un altro modo per verificare la freschezza di un uovo. Prendete il vostro uovo e romperlo su un piatto. In un uovo fresco il tuorlo sarà posizionato in alto/ al centro dell’uovo. Il bianco d’uovo dovrebbe stare vicino al tuorlo.

Certe cose possono influenzare la freschezza delle uova. Temperatura, umidità . Idealmente lo si dovrebbe avere da una fattoria locale. Se sei in grado si può prendere qualche gallina. Costruire un loro un pollaio e le avrete le vostre uova. La gente ama cucinare le cose casalinghe, che costano la metà del prezzo del negozio di generi alimentari e non contengono sostanze chimiche discutibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*