> > Come testare la webcam per verificare che funzioni con Skype

Come testare la webcam per verificare che funzioni con Skype

download 21

Se si dispone di una webcam, è possibile effettuare chiamate video su Skype e lasciare che i vostri contatti vi vedano oltre che ascoltarvi. Skype funziona bene con la maggior parte delle webcam, ma se si verificano dei problemi, attenersi alla seguente procedura per verificare se la tua webcam fun...

Se si dispone di una webcam, è possibile effettuare chiamate video su Skype e lasciare che i vostri contatti vi vedano oltre che ascoltarvi. Skype funziona bene con la maggior parte delle webcam, ma se si verificano dei problemi, attenersi alla seguente procedura per verificare se la tua webcam funziona con Skype.

istruzione

1 Installa la tua webcam. Seguire le istruzioni fornite con essa.

2 Aggiornare i driver della webcam. Visita il sito Web del produttore e cercare patch e gli aggiornamenti per il driver.

3 Assicurarsi che il computer soddisfi i requisiti minimi di sistema per la tua webcam. La webcam avrà bisogno di un certo livello di memoria, velocità del processore e altri elementi per un funzionamento corretto e completo. I requisiti minimi di sistema saranno elencati nelle istruzioni della webcam o nel manuale.

4 Scaricare e installare DirectX. Skype consiglia di installare l’ultima versione di DirectX per le videochiamate.

5 Fare doppio clic sull’icona di Skype per aprirlo.

6 Aprire il menu per le opzioni video. Clicca su “Strumenti”, “Opzioni”, quindi fare clic sulla scheda “Video” a sinistra.

7 Attiva video Skype. Seleziona la casella accanto a “Abilita Video Skype.”

8 Aprire il menu a discesa dei dispositivi. Selezionare la webcam dalla lista.

9 Fare clic su “Verifica Webcam”. Si aprirà la pagina di prova in cui si dovrebbe vedere ciò che i tuoi amici vedranno quando il videochattano con te.

10 Fare clic su “Impostazioni webcam” per regolare le impostazioni.