Come tingere i vostri capelli facendoli più biondi

Guide

Come tingere i vostri capelli facendoli più biondi

Per le donne che vogliono avere i capelli biondi ci sono molti kit per tingere i capelli a casa, ma ci sono importanti considerazioni da fare prima di tingere i capelli di biondo.

Capelli biondi

Istruzioni

1 Fate il test su di una ciocca di capelli per determinare il risultato della tinta. Il colore sulla confezione non è esattamente quello che otterrete, poiché è influenzato dal colore naturale dei capelli.

2 Controllate il tempo per cui lasciate agire la tinta sulla ciocca. Questo vi aiuterà a capire quanto tempo occorre per ottenere il colore di capelli desiderato.

3 Iniziate applicando il colore sul retro della testa. Questo previene che le ciocche di capelli nella parte anteriore, che sono più in vista, diventino troppo bionde mentre i capelli sul retro sono ancora in fase di tintura.

4 Applicate il colore suoi capelli e impostate un timer regolato sulla quantità di tempo che avete deciso in base al test.

Applicate della vaselina attorno alla linea dei capelli per evitare di macchiare la pelle.

5 Sciacquate il colore dai capelli fino a che l’acqua scorre trasparente. Applicate un balsamo se è compreso nel kit. Lasciate agire il balsamo per il tempo indicato nelle istruzioni, poi sciacquate e acconciate come di norma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*