Come Togliere Avviso di Chiamata Tim COMMENTA  

Come Togliere Avviso di Chiamata Tim COMMENTA  

Gli Avvisi di Chiamata ci arrivano notificati come SMS da Tim quando proviamo a chiamare un numero di cellulare non raggiungibile o quando risulta spento. In altri casi gli avvisi di chiamata ci giungono per avvisarci che qualcuno ha provato a contattarci mentre il nostro numero di cellulare era occupato, non raggiungibile o spento.

Ora, questi SMS generati dalle diverse opzioni di avviso di chiamata sono spesso utili, ed è proprio per la loro utilità che sin dallo scorso luglio Tim ha deciso che le opzioni di avviso di chiamata sarebbero diventate opzioni a pagamento. Di conseguenza i Clienti Tim possono decidere di avvalersi ancora del servizio oppure se disattivarlo. Infatti,per tutti i Clienti TIM Ricaricabili il servizio è fruibile ad € 1,90 ogni due mesi, costo che sarà addebitato sul proprio credito residuo. Per i Clienti TIM con Abbonamento il servizio è fruibile a 0,48 cent al mese solare, ma con addebito bimestrale di 0,96 cent sul  Conto Telefonico TIM.

Il servizio è però a tempo indeterminato ma è possibile richiedere la disattivazione  in qualsiasi momento semplicemente chiamando gratuitamente il numero 40920,  dedicato ai servizi TIM e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure per i più esperti di smartphone ed internet sarà sufficiente collegarsi direttamente online per effettuare la disattivazione.

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*