Come togliere grasso dai fianchi: rimedi utili

Come togliere grasso dai fianchi: rimedi utili

Salute

Come togliere grasso dai fianchi: rimedi utili

SONY DSC

I fianchi larghi possono dipendere in parte dalla struttura ossea ma in parte dalla presenza di depositi di grasso e cellulite. Eliminare questi due nemici sembra più facile da quando sul mercato è apparso Cellinea.

I fianchi abbondanti possono dipendere in parte dalla struttura ossea ma in parte dalla presenza di depositi di grasso e cellulite. Eliminare questi due nemici sembra più facile da quando sul mercato è apparso Cellinea.

Grasso sui fianchi

L’adipe si accumula con una certa facilità nella parte inferiore del corpo femminile, fianchi, addome e cosce sono i punti più critici per tutte le donne, anche quelle più giovani e in forma. Programma alimentare dietetico, palestra e sport sappiano che sono d’aiuto, ma da soli non sono risolutivi. Infatti, a differenza delle cosce e dell’addome, soprattutto i fianchi rappresentano una zona molto critica non solo per le donne, ma anche per gli uomini.

Risolutiva è la liposuzione ma molte donne non hanno le possibilità economiche per affrontare visite, operazione e controlli, altre invece non hanno il coraggio di sottoporsi ad un intervento, hanno paura del dolore e di una eventuale convalescenza, anche se molto breve. Altre donne non hanno fiducia in chi pratica la liposuzione e temono di andare in contro a guai più grossi. I trattamenti in istituto di bellezza per alcune donne sono altrettanto costosi e inaccessibili economicamente, altre donne non hanno nemmeno a disposizione il tempo materiale per recarsi in un centro estetico.

Le difficoltà di seguire un trattamento estetico contro la buccia d’arancia e la cellulite su cosce, addome e fianchi sono nella realtà molte, come abbiamo visto. Per questo tante donne, giovani e meno giovani, preferiscono tentare la strada degli integratori alimentari che aiutano dall’interno la depurazione, la disintossicazione e l’eliminazione della cellulite, soprattutto sui fianchi, dato che rappresenta la parte del corpo più complessa da snellire.

L’azione che parte dall’interno dell’organismo è più efficace di tanti trattamenti esterni a base di creme, gel, sieri e lozioni. Tra gli svariati integratori alimentari in commercio, uno in particolare è riuscito a convincere tante donne perché la sua formulazione è naturale e punta al benessere complessivo dell’organismo, si tratta di Cellinea un prodotto che viene dagli Stati Uniti d’America e che ha già fatto il giro di mezzo mondo. Vediamo di scoprire qualcosa di più su Cellinea e sulle ragioni del notevole apprezzamento che ha ricevuto fino ad oggi.

Cellinea: cos’è

cellinea
Cellinea è un integratore alimentare in capsule. La formulazione di questo integratore è naturale, tra i suoi ingredienti c’è il té verde che una sostanza veramente alleata della bellezza femminile poiché svolge un’azione drenante, diuretica, antiossidante, agevola l’eliminazione del grasso e combatte i radicali liberi aiutando a togliere l’infiammazione dei tessuti. La sua composizione fa in modo che Cellinea sia un rimedio naturale sicuro, senza controindicazioni e intolleranze, inoltre è testato. Infatti prima della messa in commercio l’azienda produttrice ha svolto uno studio su di un gruppi di donne di età svariate ma tutte accomunate dal problema del grasso e della cellulite. L’esito dello studio è stato sorprendente poiché il 97% delle donne ha ottenuto un miglioramento evidente della situazione.

La caratteristica che fa di Cellinea un prodotto unico nel suo genere è il fatto di essere un trattamento olistico che mira al benessere complessivo della persona sia sotto l’aspetto fisico che mentale, infatti sarebbe riduttivo ed errato definire Cellinea solo un prodotto cosmetico. La combinazione degli ingredienti e il rapporto tra le dosi di ciascuno di essi è la caratteristica esclusiva di Cellinea. Le donne che hanno utilizzato Cellinea non hanno riscontrato effetti indesiderati, hanno visto di giorno in giorno la riduzione del grasso e della cellulite. Cellinea è un’alternativa valida, efficace e sicura alla liposuzione, ovviamente è anche meno costosa della liposuzione e di altri trattamenti che si effettuano nei centri estetici.

Come funziona

Cellinea può essere definito, dal punto di vista del suo funzionamento e dei suoi effetti, un trattamento olistico basato su ingredienti organici e naturali per curare le cause che provocano la cellulite sulle cosce, fianchi e addome. Cellinea agisce fornendo idratazione che ostacola la formazione della cellulite. Migliora la circolazione permettendo alla pelle di essere rifornita di sali minerali e vitamine; migliora l’elasticità riducendo gli accumuli di grasso; apporta ai tessuti e all’organismo le sostanze nutritive che sono più utili per la protezione e la salute della pelle; accelera il metabolismo aiutando a trasformare il grasso in energia con conseguente limitazione dell’appetito.

Tutto ciò avviene grazie agli ingredienti che compongono questo integratore, il té verde delle cui proprietà abbiamo già detto, poi l’olio di soia che è idratante e antiossidante, contiene inoltre l’acido linoleico che svolge un importante ruolo antinfiammatorio, infine l-carnitina che gioca il ruolo di brucia-grassi. Già dopo i primi cinque giorni di utilizzo si verificano dei cambiamenti clinici, essi sono esternamente visibili in modo significativo dopo otto settimane di trattamento. Un trattamento di sei mesi con Cellinea consente di eliminare la buccia d’arancia definitivamente, di avere una pelle morbida, liscia e tonica.

Come si usa

Per ottenere tutti i risultati sopra descritti è opportuno attenersi strettamente alle prescrizioni d’uso, quindi occorre prima di tutto armarsi di costanza e memoria per non dimenticare l’appuntamento quotidiano con le due capsule di Cellinea. Per ottimizzarne effetti e risultati è bene dedicarsi anche all’attività fisica che agevola il dimagrimento e l’eliminazione della cellulite, non tanto sui fianchi quanto sull’addome e sulle cosce, ma soprattutto fa bene alla salute generale.

Ogni giorno, prima di fare colazione si prende una capsula di Cellinea con un bel bicchiere d’acqua, poi se ne prende un’altra prima di pranzo. Questo integratore è stato formulato per essere assunto da persone sì con cellulite, magari anche molta cellulite, ma che siano in buona salute, per cui in presenza di patologie o in caso si stia seguendo un trattamento farmacologico è meglio evitare di prendere Cellinea. Inoltre, uomini, bambini, ragazzi in crescita e tutte le persone con disturbi di salute

Opinioni

Diversi donne, corrispondenti a diverse età, hanno rilasciato la loro opinione dopo effettuato il trattamento con Cellinea. Partiamo con la più giovane, Lorenza di 21 anni: “Il mio desiderio è sempre stato quello di essere bella, per questo faccio ginnastica regolarmente e cerco di mangiare bene e sano, ma nonostante questo ho anche io avevo la buccia d’arancia sulle cosce. Avevo! Da quando uso Cellinea, infatti, il mio problema è scomparso. Dopo 8 settimane di trattamento, le mie cosce non hanno più un grammo di cellulite.

Poi abbiamo l’opinione di Federica che ha 36 anni: “Ho usato moltissimi prodotti anti-cellulite, ma nessuno mi ha dato risultati soddisfacenti. Un’amica mi ha consigliato Cellinea. Non riuscivo a credere che delle pillole potessero risolvere i problemi della pelle, ma poi lei stessa mi ha mostrato gli effetti ottenuti grazie a loro! Senza esitazione, ho comprato una confezione Cellinea, e dopo 3 settimane ho visto un miglioramento. Dopo 2 mesi non avevo più la cellulite.”

Infine leggiamo l’opinione di Marta che ha 40 anni: “A causa della cellulite mi sentivo a disagio al punto da non riuscire più a godermi appieno le mie vacanze. Ad un certo punto ho pensato che fosse necessario prendere provvedimenti proprio perché non volevo più vergognarmi del mio corpo al mare, allora ho deciso di acquistare Cellinea in compresse e ho fatto centro! Dopo 4 settimane ho notato i primi effetti, e dopo 8 settimane la mia pelle era liscia e senza più tracce di buccia d’arancia. Per la prima volta dopo molto tempo, non mi sono più sentita a disagio nel farmi vedere in un costume da bagno!”

Dove si acquista

Cellinea è in vendita solo online. Questa è stata una scelta precisa della casa produttrice che vuole avere il controllo su tutto il percorso che Cellinea fa, dalla realizzazione del prodotto alla sua vendita. Questo permette all’azienda produttrice di garantire ai suoi clienti l’acquisto di un prodotto autentico e originale, mettendoli al riparo dal rischio di acquistare imitazioni o contraffazioni. Inoltre, evitando passaggi intermedi da grossisti, fornitori e venditori finali, è possibile mantenere un prezzo di vendita alla portata praticamente di tutte le tasche. Per comprare Cellinea non c’è bisogno di nessuna ricetta medica, è sufficiente andare sul sito apposito del prodotto e cercare il modulo d’ordine da compilare con i dati personali necessari ai fini della spedizione.

In alternativa l’ordine può essere fatto tramite telefono. Le opzioni di acquisto di Cellinea sono tre, ciascuna delle quali punta a consentire al cliente il massimo risparmio. La prima opzione, quella di base, è il pacchetto Start costituito da una sola confezione e che equivale ad un mese di trattamento, per un costo di 69 euro. Il pacchetto Start è per le scettiche, per quelle donne che hanno dubbi sugli effetti di Cellinea e non vogliono buttarsi a capo fitto in un acquisto che temono potrà essere deludente. Il pacchetto Consigliato è costituito da tre confezioni di cui uno in omaggio, equivale a tre mesi di trattamento e quindi permette di vedere il miglioramento effettivo della pelle che sarà più tonica e liscia.

Infine il pacchetto Più Forte per complessive sei confezioni di Cellinea, di cui tre pagate e le altre tre in omaggio, equivale a sei mesi di trattamento per cui consente di combattere definitivamente la cellulite e vedere finalmente la pelle più liscia che mai. Il pacchetto Più Forte costa 209 euro, cioè consente un risparmio del 50%. Qualsiasi pacchetto si scelga, la spedizione è gratuita in tutta Italia tramite corriere. Per rispettare il più possibile la riservatezza del cliente Cellinea non viene mai spedito per posta, infatti la spedizione tramite corriere prevede che la consegna avvenga solo nelle mani del cliente o di persona da questi autorizzata.

Il pacchetto che viene consegnato è discreto e anonimo, nessuno, al di fuori del diretto destinatario, potrà sapere cosa contiene, anche perché non ci sono scritte pubblicitarie. Il pagamento può essere fatto anticipatamente tramite Paypal, carta di credito o bonifico bancario, in alternativa può essere fatto nelle mani del corriere al momento della consegna. Cellinea non cede né vende a terze i dati dei proprio clienti. E’ possibile usufruire della garanzia di 90 giorni per la restituzione, con la restituzione si ottiene anche il rimborso delle confezioni che sono rimaste integre. No alla liposuzione, sì a Cellinea.
cellinea

Altri consigli

Per combattere le fastidiose smagliature e ostacolare la formazione di cellulite soprattutto sulle gambe, zona particolarmente colpita, anche Amazon offre diverse soluzioni acquistabili con un semplice clic. Data la presenza di tanti rimedi, da quelli più invasivi a quelli più superficiali, la scelta dipende principalmente da preferenze personali dovuti anche dal tipo di applicazione.

Bionike defence body anticellulite

Trattamento efficace che stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi. Il metodo di applicazione è semplice ed indolore, legato a massaggi prolungati. Dermatologicamente testato, offre risultati evidenti dopo sei settimane di applicazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche