Come togliere i graffi dall’auto COMMENTA  

Come togliere i graffi dall’auto COMMENTA  

I graffi sul parabrezza riducono la visibilità e diventano una distrazione durante la guida, per non parlare dell’aspetto estetico del vostro veicolo. La rimozione dei graffi può essere fatta a casa in pochi passaggi.

istruzioni

1. Applicare il composto di lucidatura – che può essere trovato in un negozio di forniture automotive – sui graffi con un panno morbido. Coprire completamente la zona e diversi centimetri intorno ai graffi. Pulire delicatamente il composto con un movimento circolare. Lasciare riposare per qualche minuto.


2. Utilizzare i tergicristalli della macchina per lucidare il composto. Devono essere impostati su medio-alti, se l’impostazione è disponibile. Utilizzare fino a quando il composto non è visibile.


3. Eliminare il residuo con un panno morbido. La maggior parte dei graffi devono essere andati via. Se graffi leggeri rimangono, ripetere la procedura due o tre volte fino a quando se ne sono andati. Se i graffi sono troppo profondi, si può solo essere in grado di minimizzare il loro aspetto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*