Come togliere i graffi delle spazzole da un’auto COMMENTA  

Come togliere i graffi delle spazzole da un’auto COMMENTA  

I segni delle spazzole sulla vernice del veicolo sono normalmente causati da sporcizia e detriti presenti nelle spazzole nell’autolavaggio. I segni sono in realtà danni al rivestimento trasparente della vostra auto e sulla verniciatura. Per fortuna, i lievi segni non sono difficili da rimuovere.



Quello che vi serve

Prodotti per la pulizia auto

pulitore di vernice

Stracci nuovi

istruzioni

1. Lavare accuratamente la vostra auto in modo che nessun sporco o sabbia rimane sulla vernice. Si consiglia di essere all’interno di un garage o posto auto coperto per evitare che i detriti si posino sull’auto dopo averlo pulita.


2. Usare uno straccio o una spugna per applicare un prodotto di pulizia sul veicolo. Il pulitore della vernice è chimicamente formulato per eliminare le imperfezioni e ripristinare il colore alla sua condizione originale. Si vuole utilizzare un pulitore di vernice che contiene anche un elemento di vetro per levigare i segni e gli altri piccoli graffi sulla vernice. Assicurarsi di leggere le istruzioni del prodotto. Si potrebbe danneggiare la vernice del veicolo, se si utilizza impropriamente il pulitore di vernice.


3. Applicare uno strato protettivo di cera sulla tua auto. La cera migliora la lucentezza del vostro veicolo e aiuta a proteggere la vernice dalla sporcizia e danni. Assicurarsi che il panno utilizzato per applicare la cera è completamente pulito o si ri-danneggia la vernice.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*