> > Come togliere i nodi da una parrucca

Come togliere i nodi da una parrucca

default featured image 3 1200x900

Se amate le parrucche, allora sapete ad esempio, che non dovete dormirci sopra, se volete tenerle districate e in forma. Se però i capelli della parrucca si ingarbugliano, si possono pettinare. La difficoltà di questo compito dipende dal tipo di capelli della parrucca. I capelli veri sono facili d...

87551799 XSSe amate le parrucche, allora sapete ad esempio, che non dovete dormirci sopra, se volete tenerle districate e in forma. Se però i capelli della parrucca si ingarbugliano, si possono pettinare. La difficoltà di questo compito dipende dal tipo di capelli della parrucca. I capelli veri sono facili da pettinare e mettere in piega e si possono usare prodotti per capelli normali. Le parrucche sintetiche sono più difficili da pettinare.

Cosa vi serve

  • districante spray
  • bottiglia spray
  • acqua
  • pinzette per capelli
  • Pettine largo

Istruzioni

1

Mettete la parrucca sulla testa.
2

Se la parrucca è di capelli veri spruzzate un normale spray districante per capelli. Se è di capelli sintetici spruzzate un po’ d’acqua.
3

Fermate la maggior parte dei capelli sulla parte superiore della testa con le pinzette per capelli. Lasciate una piccola sezione intorno al collo. Delicatamente pettinate le ciocche, facendo attenzione a non strattonare o tirare i capelli dalle radici. Come la ciocca si è districata, liberatela dalle forcine e proseguite con un’altra ciocca, fino ad aver pettinato tutta la parrucca.