> > Come togliere il catrame di asfalto dalla macchina

Come togliere il catrame di asfalto dalla macchina

default featured image 3 1200x900

Nero, appiccicoso il catrame dell'asfalto non è una gradita aggiunta alla vernice esterna del veicolo. Fortunatamente, è possibile rimuoverlo dall'auto senza investire preziosi dollari in solventi commerciali. Invece, prendere un prodotto comune della famiglia per ottenere i risultati desiderati. ...

Nero, appiccicoso il catrame dell’asfalto non è una gradita aggiunta alla vernice esterna del veicolo. Fortunatamente, è possibile rimuoverlo dall’auto senza investire preziosi dollari in solventi commerciali. Invece, prendere un prodotto comune della famiglia per ottenere i risultati desiderati.

article new ehow images a06 0t ld road tar off car 800x800 185x115
Quello che vi serve

2 contenitori in plastica

bicarbonato di sodio

acqua

istruzioni

1. Versare 3 parti di bicarbonato e 1 parte di acqua in un contenitore di plastica. Mescolare con un cucchiaio per formare una pasta morbida.

2. Inumidire un panno morbido e non abrasivo sotto l’acqua corrente. Premere leggermente per eliminare l’acqua in eccesso.

3. Immergere una parte del panno imbevuto nella pasta di bicarbonato di sodio. Tamponare la pasta sulle macchie di catrame sulla vettura con il panno. Assicurarsi che le aree colpite sono rivestite con uno strato della pasta. Lasciare la pasta di bicarbonato di sodio sulle macchie di catrame per circa cinque minuti.

4. Riempire un contenitore con acqua pulita e immergere un panno pulito e non abrasivo in acqua. Premere delicatamente per rimuovere l’acqua in eccesso e pulire il bicarbonato di sodio dalla superficie della vettura.