Come togliere il gel unghie COMMENTA  

Come togliere il gel unghie COMMENTA  

Le unghie in gel sono un modo rapido per aggiungere lunghezza o resistenza. Queste unghie sono realizzate in un materiale plastico leggero e sono incollate sopra le vostre unghie naturali. Il Gel UV può essere applicato direttamente alle vostre unghie per rafforzare le unghie naturali. E’ possibile rimuoverlo a casa.

Cose che ti serviranno
acetone
batuffoli di cotone
limetta per unghie

istruzione

1 Utilizzare palline di cotone imbevuti di acetone per rimuovere qualsiasi smalto o olio che potete avere sulle unghie in gel.


2 Limare la superficie delle unghie gel con una lima per unghie fino a quando c’è uno strato sottile sopra le unghie. Fare attenzione a non limare troppo o si potrebbero danneggiare le vostre unghie naturali.


3 Riempire una piccola ciotola per microonde con acqua e riscaldare nel forno a microonde fino a quando l’acqua bolle. Scaricare l’acqua.

4 Versare abbastanza acetone nella ciotola calda in modo che sarà in grado di coprire la punta delle dita. Immergere una mano in acetone caldo per 10 minuti.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Agitare delicatamente i rivestimenti in gel avanti e indietro per rimuoverli lentamente dalle vostre unghie naturali. Se non si staccano facilmente, scaricare l’acetone e ripetere i passaggi 2 e 3.

6 Ripetere la procedura per l’altra mano.

7 Utilizzare batuffoli di cotone imbevuti di acetone per rimuovere il gel in più dalle vostre unghie.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*