Come togliere il sapone dai finestrini dell’auto

Auto

Come togliere il sapone dai finestrini dell’auto

Il sapone può essere una delle sostanze più dure per pulire il vetro. Se i vetri della vostra auto sono stati lavati con il sapone, la guida sicura richiede la visibilità, così che il sapone deve andare via. Può essere frustrante pulire il sapone dai finestrini, ma si può fare. Non c’è un solo metodo per togliere il sapone — dipende dal tipo di sapone, il tipo di vetro e da quanto tempo è lì. Provare le seguenti operazioni fino a trovare quella che funziona per voi.

Quello che vi serve

Raschietto di plastica

Acqua calda

Aceto bianco

Istruzioni

1. Raschiare il sapone secco con un raschietto di plastica. Questo non lo rimuove del tutto, ma prepara i finestrini per i passaggi che seguono.

2. Mescolare 1 tazza di aceto bianco con 1 tazza d’acqua e riscaldare per 45 secondi nel microonde. Trasferire il liquido caldo in un flacone spray e spruzzare sul sapone.

Lasciate riposare per 10 minuti. Pulire con carta di giornale stropicciata.

3. Spruzzare il detergente per vetri e lasciare riposare per alcuni secondi. Utilizzare un tampone di plastica abrasivo per rompere i segni di sapone. Asciugare con carta di giornale o un panno pulito.

4. Pulire con acqua calda e utilizzarla per lavare via i segni di sapone.

5. Versare un po’ di ammoniaca su una spugna umida e strofinare i segni di sapone. Fallo in una zona ben ventilata, perché l’ammoniaca ha gas molto forti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche