Come togliere la cellulite durante la gravidanza

Donna

Come togliere la cellulite durante la gravidanza

La cellulite appare sulle cosce e natiche. La cellulite non è piacevole per qualsiasi donna, ma per una donna incinta si tratta di un tutt’altro che lusinghiero ricordo del corpo che cambia. Molte donne vogliono sentirsi belle quando sono incinte, ma vedere la cellulite può farle sentire tutt’altro.

istruzioni

1 Controlla la tua dieta. Anche se il medico ha incoraggiato a mangiare una dieta equilibrata per il bambino, si è tentati di mangiare per due. Questo può portare a un eccesso di calorie nella vostra dieta. Tenere traccia della vostra dieta fino al prossimo appuntamento dal medico. Chiedere al medico di offrire dei suggerimenti di miglioramento.

2 Iniziare a muoversi. L’esercizio aiuta a ridurre la comparsa di cellulite. Si dovrebbe considerare di camminare. Consultare il proprio medico prima di iniziare l’allenamento.

3 Un’altra causa sospetta della cellulite è la cattiva circolazione. Molte società offrono massaggi prenatali che aumentano la circolazione. Pianifica un appuntamento in un centro termale locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...