Come togliere la colla dal parabrezza

Auto

Come togliere la colla dal parabrezza

La colla sul parabrezza, che si tratti di colla pe rla scuola o un tipo di colla super, crea una macchia sul vetro. Oltre ad attirare lo sporco, la macchia può anche distrarre mentre si guida o ostruire la visuale. La rimozione della colla dal parabrezza non è difficile e può essere fatta con l’utilizzo di materiali di consumo si trovano in casa. Anche se il processo di rimozione è semplice, occorre prestare attenzione per evitare di danneggiare la superficie.

Quello che vi serve

stracci puliti

raschietto di plastica

istruzioni

1. Inumidire un panno pulito con solvente per le unghie. Strofinare delicatamente il solvente per le unghie sulla macchia per sciogliere la colla.

2. Sollevare la colla ammorbidita dal parabrezza con delicatezza raschiando con una spatola in plastica. In alternativa, ripetere l’applicazione di solvente per unghie raschiandola colla fino a quando si toglie.

3. Riempire un secchio con acqua calda e qualche goccia di detersivo per piatti.

Immergere un panno pulito nella soluzione saponosa. Appoggiare il panno sopra il residuodi colla sul parabrezza e lasciarlo lì per 10 a 20 minuti per rimuovere il residuo di colla.

4. Strofinare la colla con asciugamano e sapone. Risciacquare con acqua pulita e asciugare con un panno pulito.

5. Spruzzare il detergente per vetri sulla superficie del parabrezza e pulire per rimuovere i residui di sapone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche