Come togliere la gomma da masticare dalla tappezzeria dell’auto COMMENTA  

Come togliere la gomma da masticare dalla tappezzeria dell’auto COMMENTA  

Non importa quanto siete attenti con la tappezzeria della vostra auto, gli incidenti accadono. E’ difficile togliere la gomma dalla tappezzeria, ma non è impossibile. Con un po’ dipazienza e un piccolo sforzo si può pulire la gomma dai sedili senza danneggiare il rivestimento. Probabilmente non sarà necessario utilizzare tutti i passaggi riportati di seguito per rimuovere la gomma, fermarsi quando si arriva a quello che funziona per voi.

Leggi anche: Il segreto della parte blu della gomma



Quello che vi serve

guanti in lattice

Cellophane nastro adesivo trasparente

ghiaccio

istruzioni

1. Rimuovere la maggior quantità di gomma che puoi con il dito. Indossare guanti in lattice se non si sa da dove la gomma è venuta.


2. Utilizzare strisce di nastro adesivo trasparente per raccogliere la maggior quantità di gomma che è ancora lì.

3. Strofinare un cubetto di ghiaccio in un sacchetto di plastica sopra la gomma. Tenerlo sulla gomma da 3 a 5 minuti fino a quando la gomma è dura e fragile. Raschiare la gomma.


4. Applicare una soluzione per pulire la macchia. Utilizzare un tampone di cotone se non siete sicuri che la soluzione è adatta per i sedili. Asciugare e strofinare la macchia con panni puliti.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*