Come togliere la riproduzione automatica di un video su Facebook COMMENTA  

Come togliere la riproduzione automatica di un video su Facebook COMMENTA  

scaricare-video-da-facebook

E’ cosa di pochi giorni che Facebook abbia aggiunto una novità che può disturbare le volontà degli utenti. Infatti, capita, sia su pc che su tablet, che aprendo il social nettwork ci si imbatta nella riproduzione di un video senza che nessuno abbia chiesto niente. Riproduzione che termina se superiamo il video ‘scrollando’ la pagina. Può diventare un problema se abbiamo un abbonamento con poca banda oppure se ci troviamo in giro e non stiamo usando il wi-fi. Per ovviare c’è un modo, anche se sul tablet serve solo si sta usando una rete dedicata ai cellulari e non con il wi-fi.

  1. Si va al menù Impostazioni.
  2. Selezionare la voce con scritto Video.
  3. Sulle Impostazioni Video cliccare su Disattiva.

Per gli applicativi di IOS bisogna entrare nelle impostazione dell’I Phone e non di Facebook. Tra le Impostazioni generali andare tra quelle di Facebook e scegliere di non riprodurre automaticamente il video se non in wi-fi.


Sugli Android invece si va nelle impostazioni di Facebook e poi in quelle dei video e si sceglie di non andare in automatico se non con wi-fi.


 

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*