Come togliere le macchie d’acqua da un parabrezza

Auto

Come togliere le macchie d’acqua da un parabrezza

Le macchie d’acqua sul parabrezza probabilmente non ostruiscono la vista, ma possono essere fastidiose, specialmente se hai appena lavato la macchina. Procedure semplici non mancherano di tenere il parabrezza pulito e senza macchie.

Quello che vi serve

detergente per vetri senza ammoniaca

seccatoio

panno in microfibra

istruzioni

1. Spruzzare il parabrezza con una quantità di detergente per vetri. Pulire la superficie verso il basso con una spatola, quindi cercare di vedere se avete bisogno di spruzzare di nuovo su tutti i punti rimanenti.

2. Pulire sia all’interno che all’esterno del parabrezza. Le macchie d’acqua sul parabrezza possono trovarsi all’interno dell’auto, così come all’esterno.

3. Asciugare la superficie del parabrezza subito dopo aver finito di andare oltre con la spatola. Asciugare immediatamente contribuirà ad assicurare che non rimangono macchie di acqua sul parabrezza. Usare un panno in microfibra per asciugare il parabrezza, inclusi i bordi.

4. Conservare un flacone spray contenente 1 tazza di aceto bianco e 1/3 di tazza di acqua nel vostro garage. Se il parabrezza si sporca o è macchiato, spruzzare il parabrezza e pulire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...