> > Come togliere le macchie di ruggine dai vestiti bianchi?

Come togliere le macchie di ruggine dai vestiti bianchi?

lemon 991085 960 720

Il succo di limone è efficace nella rimozione di macchie di ruggine. Non buttare via i vestiti bianchi perché hanno una macchia di ruggine. Che ci crediate o no, è possibile rimuovere la macchia in modo semplice e sicuro senza danneggiare il tessuto o voi stessi con sostanze chimiche tossiche. Sa...

Il succo di limone è efficace nella rimozione di macchie di ruggine. Non buttare via i vestiti bianchi perché hanno una macchia di ruggine. Che ci crediate o no, è possibile rimuovere la macchia in modo semplice e sicuro senza danneggiare il tessuto o voi stessi con sostanze chimiche tossiche. Sarete sorpresi quando vedrete il vostro abbigliamento come nuovo.

article new ehow images a08 bd oe do stains out white clothing 800x800 185x115
istruzioni

1 Mettere i vestiti su una superficie piana come un tavolo o asse da stiro in una zona soleggiata della casa.

2 Trattare la macchia di ruggine. Basta cospargere sale sulla zona macchiata e poi versate abbastanza succo di limone sulla macchia per saturarla.

3 Lasciare il sale e la miscela di succo di limone ad asciugare sui vestiti. Se l’abbigliamento è ancora sporco, bagnare ancora una volta mediante l’applicazione di succo di limone.

4 Lavare i vestiti nella lavatrice.

Per prevenire

Stanchi di fare lavatrici dello stesso colore? Con l’Acchiappacolore Intenso è possibile fare il bucato misto senza rovinare i capi e mantenendo la loro originale brillantezza. Una nuova formula che garantisce affidabilità, lucentezza e rapporto qualità-prezzo.

Riferibile allo stesso genere e formato dell’Acchiappacolore sono anche disponibili i “Fogli salva i colori” dell’Omino Bianco. La sua speciale formula, grazie alla tecnologia «color attractive system», garantisce la massima efficacia cattura colore; per questo è ideale per lavare tutti i colori assieme in totale sicurezza.

In formato liquido, il nuovo detersivo Lip Woolite mantiene la brillantezza dei capi grazie al miglioramento dell’elasticità delle fibre e protegge da trasferimento di colore. Grazie alla tecnologia Fibre Flex si ha una maggiore protezione delle fibre e un profumo a lunga durata.