Come togliere le macchie di sugo dal tappeto! COMMENTA  

Come togliere le macchie di sugo dal tappeto! COMMENTA  

Tutte le donne, almeno una volta al giorno devono fare le pulizie in casa propria, e sempre attente a tenere  tutto in ordine, pulito ed ordinato. Però qualche volta alcune cose ci possono sfuggire, come ad esempio le macchie che a volte possiamo trovare su qualche capo di abbigliamento, o addirittura anche su mobili e tappeti. Come eliminare una macchia di sugo dal  tappeto?

A volte può succedere, che mentre cuciniamo può schizzare  del sugo o dell’ olio per friggere, o addirittura essere un pò maldestri e farci scivolare l’ intero vasetto, ed è facile che si sporcare  il tappeto. Queste sono tipi di macchie che noi non vorremmo mai vedere! Innanzitutto nel momento in cui ci accorgiamo di questa macchia,  non bisogna far passare troppo tempo prima di poterla togliere e lavare, perchè  tende subito ad impregnarsi, soprattutto sui tappeti.


Ci sono due prodotti che vanno bene per eliminare le macchie di sugo  Il primo prodotto che dovete spruzzare sulla macchia è uno sgrassatore, oggi in commercio ce ne sono davvero di efficaci.


Lasciare agire lo sgrassatore per circa cinque minuti e dopo mettere il tappeto in lavatrice, con un po’di sapone liquido per il lavaggio, in modo tale da lavarlo per bene,  il secondo prodotto è: il sapone per i piatti , solo sulla macchia perché è un sapone molto denso, infatti è  ideale per eliminare vari tipi di macchie, ed anche questa è un’ ottima soluzione.

Provare per credere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*