Come togliere lo spray al peperoncino dal finestrino COMMENTA  

Come togliere lo spray al peperoncino dal finestrino COMMENTA  

Lo spray al peperoncino contiene ingredienti che inducono dolore e temporaneamente rendono la maggior parte delle persone inabili. E’ a base di olio e, pertanto, non può essere semplicemente sciacquato con acqua. Questo spray non è difficile da rimuovere dai finestrini, ma lo spray mantiene la sua potenza per lungo tempo. Se si tocca il finestrino con le mani nude, o in altro modo lo spray va di te, lo sentirete. Gestire questo processo di pulizia con attenzione – non ci vuole molto a causare dolore.


Quello che vi serve

mascherina

Guanti di gomma

Occhiali di protezione

Istruzioni

1. Fissare una mascherina sul naso e bocca per evitare di respirare le particelle. Utilizzare guanti di gomma per proteggere le mani e gli occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi.


2. Riempire un secchio con acqua tiepida. Bagnare i tovaglioli di carta in acqua e versare il detersivo liquido per piatti (almeno un cucchiaio). Direttamente sui tovaglioli di carta.


3. Pulire con il detersivo liquido e con i tovaglioli di carta. Inumidire i tovaglioli di carta e strofinate delicatamente i finestrini.

4. Gettare la carta utilizzata in un sacco della spazzatura. Prendi i tovaglioli di carta puliti e metterli in acqua. Versare un cucchiaino di bicarbonato di sodio e pulire il finestrino. Secondo peppersprayinc.com, il bicarbonato di sodio può lavorare per contribuire a neutralizzare lo spray.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Sciacquare bene con l’acqua. Asciugare con un panno morbido.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*