Come togliere l’olio fresco dalla macchina COMMENTA  

Come togliere l’olio fresco dalla macchina COMMENTA  

La pulizia olio fresco l’auto è un processo moderatamente semplice che richiede solo pochi minuti e pochi materiali semplici. Durante il trattamento della macchia d’olio, hai sempre voglia di agire rapidamente per evitare danni. Se avete accidentalmente versato olio del motore sul cofano della vostra auto, per esempio, l’opzione migliore è quella di pulire ogni goccia one-by-one. Se si pulisce l’olio fresco correttamente, si può essere in grado di ripristinare la finitura della vostra auto al suo stato originale prima della fuoriuscita di petrolio.

Quello che vi serve

stracci

sgrassante

Spray

istruzioni

1. Usare uno straccio per assorbire l’olio in eccesso. Tamponare delicatamente l’olio senza premere. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare la mano più debole e asciugare l’olio lentamente.


2. Applicare uno sgrassatore per auto sulla zona interessata. Questo consente di eliminare ogni residuo lasciato dall’olio.

3. Pulire il rivestimento della vostra auto con un panno in microfibra. Piegare l’asciugamano sopra ogni passata. Ciò riduce la diffusione di olio e altri residui.


4. Continuare ad applicare lo sgrassante, se necessario, fino a quando la vostra auto è liscia al tatto. Se si sente il grasso, riapplicare lo sgrassante.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Terminare il lavoro con uno spray auto. Utilizzando un nuovo asciugamano in microfibra, applicare lo spray sull’area interessata. Piegare la spugna dopo una passata fino a quando si asciuga .

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*