Come togliere segreteria Tim

Guide

Come togliere segreteria Tim

Ogni volta che non si risponde a una chiamata sul telefono cellulare o il vostro numero è occupato, si avvia automaticamente la segreteria di TIM. E’normale, ma se volete, vi è un metodo rapido e semplice per togliere segreteria Tim.

Quello che dovete fare è scegliere la strada che è più conveniente e in men che non si dica potete dire addio (parzialmente o interamente) per il servizio di segreteria telefonica offerto dal fornitore di servizi.

Cominciamo a vedere come disattivare la segreteria TIM con il modo più rapido e veloce per eseguire questa operazione, si tratta di un codice speciale per digitare sul telefono e effettuare una chiamata a quest’ultimo. Il codice speciale che si deve digitare sulla tastiera del vostro telefono cellulare e chiamare per disattivare tutti i servizi di segreteria TIM è: ## 002 #.

La procedura è sempre la stessa: è necessario inserire il codice sul telefono e premere il tasto per avviare la chiamata. Le modifiche hanno effetto immediato.

## 21 # per disattivare il rifiuto a tutte le chiamate in arrivo.

## 67 # per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando il telefono è occupato.

## 61 # per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando non si risponde.

## 62 # per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando non si è raggiungibili.

Un altro modo per disattivare la segreteria telefonica TIM è chiamare il numero 40920, rispondere a un servizio automatico che consente di attivare o disattivare i servizi di segreteria TIM a seguito di una semplice procedura guidata. Di solito, è necessario premere 2, inserire il codice di sicurezza della vostra voce (otto cifre) e quindi premere 1, 2 e 4.

Maggiori informazioni sul funzionamento della segreteria TIM, i costi e le modalità per attivare / disattivare lo si può trovare visitando la pagina del sito ufficiale del gestore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...