Come tonificare e rassodare la pelle natutralmente COMMENTA  

Come tonificare e rassodare la pelle natutralmente COMMENTA  

Tenere le rughe a bada è un compito continuativo quando si invecchia e nessuno può fermare il ticchettio dell’orologio. I metodi naturali per tonificare e rassodare la pelle del viso sono sempre richiesti. Una gran varietà di ingredienti efficaci per delle ottime maschere si possono trovare proprio in cucina.


Istruzioni

1 Provate questa maschera con avena e miele per una pelle mista. Mescolate mezza tazza di avena istantanea con un po’ di acqua calda e miele. Mescolate bene. Sciacquate il viso con acqua calda, applicate la maschera facciale e lasciatela agire per 20 minuti. Sciacquate via con acqua calda corrente. Fate ancora uno sciacquo con acqua fredda.


2 Sbattete un albume a neve ferma. Aggiungete un cucchiaino di miele scaldato e mescolate. Sciacquate il viso con acqua calda per aprire i pori. Applicate la maschera facciale e lasciatevela per 20 minuti. Sciacquate con acqua calda per rimuovere i residui e finite cin uno sciacquo con acqua fredda per chiudere i pori.


3 Schiacciate mezza banana matura con un quarto di tazza di yogurt bianco, aggiungete un cucchiaino di miele caldo e mescolate. Sciacquate il viso con acqua calda. Applicate la maschera sul viso e lasciatevela per 20 minuti. Finite con uno sciacquo con acqua fredda per chiudere i pori.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Schiacciate un avocado maturo con due cucchiaini di miele caldo e applicate sul viso. Lasciate per 20 minuti. Sciacquate via e concludete con un ulteriore sciacquo di acqua fredda per chiudere i pori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*