Come tradurre dall’inglese allo spagnolo su Google COMMENTA  

Come tradurre dall’inglese allo spagnolo su Google COMMENTA  


Google fornisce strumenti per tradurre in più di 50 lingue, compreso spagnolo e inglese. Questo tipo di strumento fornisce traduzioni in automatico di documenti tradotti dagli umani per verificarne la giusta traduzione, secondo il sito di Google Traduttore. Puoi anche tradurre veri e propri testi. Per il significato di un termine o frasi brevi, puoi ricorrere al motore di ricerca di Google.

Leggi anche: In arrivo la nuova chat di Google che sfiderà Whatsapp con i ‘chatbot’

Come usare Google Traduttore:
copia il testo che vuoi tradurre; vai sulla pagina di Google Traduttore; incollalo; seleziona la lingua di partenza, “Inglese” in questo caso e la lingua d’arrivo, “Spagnolo” e clicca “Traduci”.
Come usare il motore di ricerca Google:
vai sulla pagina di Google; digita “Traduzione” seguito dalla frase che devi tradurre e digita “Spagnolo”; premi Invio e Google tradurrà il testo che hai appena digitato.

Leggi anche: Fisco Europa: Google, Apple, Facebook e Amazon nel mirino

Leggi anche

Samsung Galaxy
Tecnologia

Modelli smartphone 4g Samsung

Tra i modelli smartphone 4g della Samsung menzioniamo il Galaxy C9 Pro, il primo ad avere 6 GB di memoria RAM, il Galaxy On Nxt e l'A8.   Se cerchi consigli sui modelli smartphone 4g di Samsung, questo è l’articolo che fa per te! Infatti andremo a descrivere ed esaminare smartphone Samsung con sistema 4G. Non possiamo non partire con Samsung Galaxy C9 Pro, arrivato sul mercato ad ottobre, ed è il primo smartphone di Samsung con 6 GB di memoria RAM. Questo cellulare ha un corpo unibody in metallo, display da 6 pollici di risoluzione FullHD, 1080 x 1920 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*