Come tradurre dall’inglese allo spagnolo su Google COMMENTA  

Come tradurre dall’inglese allo spagnolo su Google COMMENTA  


Google fornisce strumenti per tradurre in più di 50 lingue, compreso spagnolo e inglese. Questo tipo di strumento fornisce traduzioni in automatico di documenti tradotti dagli umani per verificarne la giusta traduzione, secondo il sito di Google Traduttore. Puoi anche tradurre veri e propri testi. Per il significato di un termine o frasi brevi, puoi ricorrere al motore di ricerca di Google.

Come usare Google Traduttore:
copia il testo che vuoi tradurre; vai sulla pagina di Google Traduttore; incollalo; seleziona la lingua di partenza, “Inglese” in questo caso e la lingua d’arrivo, “Spagnolo” e clicca “Traduci”.
Come usare il motore di ricerca Google:
vai sulla pagina di Google; digita “Traduzione” seguito dalla frase che devi tradurre e digita “Spagnolo”; premi Invio e Google tradurrà il testo che hai appena digitato.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*