Come tradurre frasi inglesi in francese COMMENTA  

Come tradurre frasi inglesi in francese COMMENTA  


Usare un traduttore on line può essere utile per tradurre delle frasi dall’inglese al francese in modo che tu possa comunicare con coloro che parlano francese, che sono circa 265 milioni, secondo il sito di un istituto in Ohio, Cleveland. I traduttori on line sono utili, ma non sempre attendibili. Hai bisogno di un traduttore professionale che ti aiuti, anche se dipende sempre dalle tue esigenze.

Digita la frase in inglese nel campo “Messaggi” di un traduttore on line, che sia Babel o Google Translate. L’inglese è la lingua di partenza e selezina che vuoi tradurla in francese.

Clicca “Traduci” per tradurre la frase da te selezionata; su Babel digita la frase in inglese e clicca “Da inglese a francese”; clicca “Traduci”.

Babel traduce fino a 150 parole per volta. Su Google Translate seleziona inglese, poi francese per la traduzione, clicca “Traduci”. Se hai bisogno di una traduzione più professionale, contatta un traduttore professionista, in quanto vi sono molti traduttori free lance su vari siti o puoi contattare direttamente le associazioni, come American Trasnlators Association.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo tipo di traduttori sono certificati e possiedono i requisiti adatti per tradurre un testo, di qualunque genere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*