Come tradurre i pounds inglesi in dollari americani COMMENTA  

Come tradurre i pounds inglesi in dollari americani COMMENTA  


I turisti, i commercianti, gli investitori e anche i negozianti hanno bisogno di convertire i pounds britannici in dollari americani. L’America e il Regno Unito sono attivi e alleati riguardo questa differenza tra la moneta americana e l’inglese. Se vedi un prezzo espresso con la moneta inglese e vuoi sapere quanto valga in dollari americani è necessario fare un calcolo.

Innanzitutto devi sapere quanto vale il pound. Il simbolo del pound è GBP, mentre del dollaro è USD. Yahoo! Finance ha un modo molto semplice per usare la moneta e capirne il valore; moltiplica il numero dei pounds per l’interesse in dollari o in pounds.

Per esempio, se l’interesse è di 1.5789, 1000 pounds equivalgono a 1.578.90 dollari; il pound vale molto di più del dollaro, quindi più dollari equivalgono a un numero inferiore di pounds.

Attento nel fare i conti.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*