Come tradurre il latino in inglese COMMENTA  

Come tradurre il latino in inglese COMMENTA  


Sebbene il latino sia poco usato oggi, rimane ancora una delle lingue più importanti per la storia del mondo. Lo spagnolo, l’inglese e il francese hanno alcuni termini provenienti dal latino. I più importanti scritti e documenti sono stati tradotti in latino. Se trovi una parola o una frase in latino, ma non conosci il significato, puoi ricorrere agli strumenti di traduzione che Google mette a disposizione.

Vai su un sito di traduzioni on line dal latino all’inglese, come per esempio Google Translate, translationGuide.com; inserisci la frase per essere tradotta.

In molti casi, la traduzione non sarà corretta grammaticalmente, per questo modificala in modo che sia più fluida; usa un dizionario per verificare la traduzione.

In alcuni casi, le parole possono non avere un senso, anche se spesso dipende dal contesto, per questo devi verificarla su un dizionario. I dizionari sono disponibili nelle librerie o nelle biblioteche locali.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

screenshot
Tecnologia

Instagram: come fare uno screenshot

Anche se Instagram ha reso tracciabili gli screenshot, ci sarà sicuramente qualcuno che non si darà per vinto. Ecco come devono comportarsi. Da quando Instagram è stato acquisito da Facebook, la governance dell'azienda ha deciso Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*