Come tradurre la pagina del web con Google

Gratis online

Come tradurre la pagina del web con Google


Il web ha reso il mondo più piccolo e ha portato gli utenti ad avvicinarsi gli uni agli altri. Google sta facendo del suo meglio per rendere il mondo un villaggio globale. Usando Google Translate, uno strumento di Google, puoi tradurre le pagine da una lingua a un’altra. Molte lingue sono supportate da questa funzionalità e ti permettono di leggere in una lingua straniera. Indipendentemente dal fatto che tu sia un giornalista o un ricercatore, puoi tradurre le pagine copiando l’indirizzo URL nella pagina per la traduzione.
Vai fino alla pagina che vuoi tradurre; copia e incollla la parte che vuoi tradurre; vai su Translate.google.com; incolla l’indirizzo; clicca “Da” per selezionare la lingua di partenza e “A” per la lingua d’arrivo; clicca “Traduci” per tradurre la pagina nella lingua che hai scelto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.