Come tradurre le lettere dell’alfabeto tedesco

Gratis online

Come tradurre le lettere dell’alfabeto tedesco


L’alfabeto tedesco è molto simile all’inglese, tranne che per quattro lettere, in quanto il tedesco ne ha 30, mentre l’inglese 26. Essere in grado di riconoscere le quattro lettere e tradurre le lettere dal tedesco all’inglese è essenziale per capire la lingua tedesca.
Scrivi le 20 lettere dell’alfabeto tedesco e le 26 dell’inglese con una matita e il computer. L’alfabeto tedesco può essere ascoltato e visionato on line attraverso le guide di lingue; annota le quattro lettere diverse, la dieresi sopra alcune lettere è detta umlauts e il suono della vocale è diverso. Basta ascoltare attentamente la pronuncia;
fai pratica annotando le quattro lettere e poi aggiungendo la “e”; apri il libro di tesdesco e scegli alcune parole che contengano quetste lettere e copiale in una pagina del pc; traduci le parole che hai trovato ascoltando attentamente lo spelling.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.