Come tradurre le lettere dell’alfabeto tedesco COMMENTA  

Come tradurre le lettere dell’alfabeto tedesco COMMENTA  


L’alfabeto tedesco è molto simile all’inglese, tranne che per quattro lettere, in quanto il tedesco ne ha 30, mentre l’inglese 26. Essere in grado di riconoscere le quattro lettere e tradurre le lettere dal tedesco all’inglese è essenziale per capire la lingua tedesca.

Leggi anche: Come sfumare un video con Windows Movie Maker

Scrivi le 20 lettere dell’alfabeto tedesco e le 26 dell’inglese con una matita e il computer. L’alfabeto tedesco può essere ascoltato e visionato on line attraverso le guide di lingue; annota le quattro lettere diverse, la dieresi sopra alcune lettere è detta umlauts e il suono della vocale è diverso.

Leggi anche: Come montare un video musicale

Basta ascoltare attentamente la pronuncia;
fai pratica annotando le quattro lettere e poi aggiungendo la “e”; apri il libro di tesdesco e scegli alcune parole che contengano quetste lettere e copiale in una pagina del pc; traduci le parole che hai trovato ascoltando attentamente lo spelling.

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*