> > Come tradurre un post su Facebook

Come tradurre un post su Facebook

625x384xtrad13.jpg.pagespeed.ic .VsjyOfTN1s

Si sa che per un uomo d'affari, i clienti possono essere sparsi in tutto il mondo. Quando un cliente del vostro business commenta nella tua pagina, potrebbe non essere nella vostra lingua madre. Facebook ha implementato una funzione di traduzione in partner con Bing per aiutare a leggere i comme...

Si sa che per un uomo d’affari, i clienti possono essere sparsi in tutto il mondo. Quando un cliente del vostro business commenta nella tua pagina, potrebbe non essere nella vostra lingua madre.

Facebook ha implementato una funzione di traduzione in partner con Bing per aiutare a leggere i commenti in altre lingue. La traduzione è disponibile su base post-by-post, e non c’è bisogno di installare qualsiasi applicazione o plug-in per utilizzare la funzione. Bing supporta molte lingue, fornendo un potente strumento per l’interazione con il pubblico di tutto il mondo.
Può anche succedere che tu abbia degli amici di altre nazionalità e vuoi commentare ciò che scrivono.

Ecco come tradurre un post su Facebook.

Fase 1
Accedi al tuo account Facebook.

Fase 2
Aprire la pagina della tua attività o profilo. È inoltre possibile tradurre da News Feed.

Fase 3
Clicca sul link “Traduci” sotto il post che si desidera tradurre. Il collegamento viene visualizzato solo se il post è in una lingua diversa dalla lingua che si usa su Facebook.

Fase 4
Visualizza il testo tradotto direttamente sotto il testo del post originale.