Come tradurre una lettera dall’inglese allo spagnolo COMMENTA  

Come tradurre una lettera dall’inglese allo spagnolo COMMENTA  


Se devi tradurre una lettera dall’inglese allo spagnolo, ma non sai lo spagnolo, puoi utilizzare i servizi di traduzione on line, come Google Translate, iTools Translator e Babylon, che ti aiutano nella traduzione tra le due lingue. Sappi che a volte questi servizi presentano degli errori e quindi ti conviene usare il dizionario e controllare la lettera prima di inviarla.

Vai su un servizio di traduzione on line, come Google translate, iTools Translate e Babylon; seleziona inglese come lingua di partenza e lo spagnolo come lingua d’arrivo; copia il testo della lettera in inglese e incollalo; traduci la lettera, cliccando su “Translate” se sei su Google Translate o Bablylon, se sei su iTools, clicca “Go”; tutti e tre i servizi ti traduranno la lettera in spagnolo; controlla la lettera con un dizionario inglese/spagnolo.

Questo percorso sarà un po’ lungo, ma è necessario perché la lettera risulti essere scritta in modo corretto.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*