Come trarre beneficio dall’acqua e limone COMMENTA  

Come trarre beneficio dall’acqua e limone COMMENTA  

L’acqua e limone ha molti benefici per la salute e la bellezza. Mettete un po’ di acqua tiepida in un bicchiere, tagliate un limone a metà e spremete circa due cucchiaini di succo nel bicchiere. L’acqua e limone dovrebbe essere bevuta ogni giorno. Questa bevanda salutare contiene potassio, magnesio, vitamina C e calcio.


Istruzioni

1 L’acqua e limone effetti depurativi sul corpo. Bevendo l’acqua e limone tutti i giorni le tossine saranno espulse dall’organismo.

2 L’acqua e limone stimola l’eliminazione delle tossine e dei prodotti di scarto dal fegato, aiutando a depurare il sistema digerente.


3 Bere il succo di limone con l’acqua calda può dare sollievo ai problemi digestivi, come nausea, bruciore di stomaco, parassiti e costipazione.

4 Poiché il succo di limone è ricco di vitamina C, l’acqua e limone può essere usata per alleviare i sintomi di asma, allergie, mal di gola e tonsillite.


5 Il succo di limone è diuretico. L’acqua e limone se bevuta tutti i giorni può aiutare il corpo a riprendersi fa un’infezione al tratto urinario.

L'articolo prosegue subito dopo


6 L’acqua e limone ha proprietà depurative e aiuta il corpo a perdere peso. Bere acqua e limone di per sé non fa dimagrire. La dieta e l’esercizio fisico sono la chiave.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*