Come trascorrere la notte di Ferragosto in spiaggia COMMENTA  

Come trascorrere la notte di Ferragosto in spiaggia COMMENTA  

Gli stabilimenti balneari preparano aperitivi da offrire ai vacanzieri per passare le ore del tramonto in compagnia tra musica e balli. Nella sera di Ferragosto anche fuochi d’artificio colorati per una notte che non finisce mai.

Il bagno in mare di mezzanotte è il rituale che da sempre accompagna i giovani che vogliono trascorrere la notte di Ferragosto in modo speciale. Oltre alla tanto risaputa tradizione, quello che conta è darvi qualche dritta su come passare inosservate anche in questa movimentata nottata.

La cosa fondamentale sarà il vostro comportamento: per questa notte non vi sarà concesso di strafare col divertimento. Dovrete necessariamente esibire un’eleganza particolare, quella che vi permetterà di divertirvi senza essere eccessive.

Sì ai balli di gruppo e agli aperitivi tra una risata e l’altra con gli altri amici. Potete anche divertirvi con l’acqua…ma, ricordate, deve passare tutto inosservato.

L'articolo prosegue subito dopo

Per la notte di Ferragosto dovrete avere un solo obiettivo: essere le padrone indiscusse di tutta la scena con la vostra femminilità. A tal proposito, non dimenticate di abbinare al vostro look gli accessori adatti. Con questi potete osare quanto vi pare, di notte in spiaggia tutto è concesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*