Come trascorrere le vacanze a casa COMMENTA  

Come trascorrere le vacanze a casa COMMENTA  

Se il vostro budget non è sufficiente per andare in vacanza, o non si ha il tempo, è possibile trasformare la vostra casa in un hotel di lusso e godersi il resto se lo si desidera.


Trasforma la tua casa in un albergo
Stare a casa e seguire la normale routine non è una buona idea. Per una vacanza a casa è anche necessario, inoltre, entrare nella pelle del turista in vacanza. La nostra casa può essere un lusso, se solo lo portiamo. Quindi, la vostra mentalità si inserisce in questo quadro, e anche il vostro stile di vita quotidiano.


Invece di seguire la routine di pulizia e manutenzione della casa, assumere una domestica a fare le pulizie, e avrete più tempo libero. Questi servizi sono di solito qualcosa che evitiamo di tutti i giorni.

Fate lo stesso con il vostro lavoro e altre faccende, anche se si rimane in città. Cercate di non eseguire alcuna operazione, o controllare la posta elettronica, sei in vacanza.

L'articolo prosegue subito dopo


Ancora una volta, ricordate che si deve agire come un turista. Rilassa la tua mente e il tuo corpo con una passeggiata nella propria città, ma vivere l’esperienza del turista: visitare quei luoghi speciali che si visitano raramente, andare ai parchi di divertimento, zoo, acquari, musei, e fare quello che si potrebbe fare se fossi un turista che visita una città sconosciuta.

Prima di partire, si attiva la segreteria telefonica in modo che il telefono non squilla per qualche giorno.
Noleggiare film per il ritorno all'”hotel”.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*