Come trascorrere un San Valentino indimenticabile COMMENTA  

Come trascorrere un San Valentino indimenticabile COMMENTA  

San Valentino  è il giorno preferito dagli innamorati per scambiarsi frasi d’amore e cenette romantiche. Ma rendere il 14 febbraio un giorno davvero memorabile è possibile, con poche e semplici mosse.  Per chi intende stupire la propria metà la scelta può essere mettersi a fornelli.

Non è necessario preparare piatti complicati, meglio semplici ma d’effetto, catturando l’attenzione sulle decorazioni. E’ importante preparare al meglio la tavola, magari utilizzando una tovaglia colorata in contrasto con il servizio di piatti,  senza dimenticare il centrotavola e qualche petalo di rosa posizionato intorno ai calici.

Le candele e la musica di sottofondo creeranno l’ atmosfera più intima rendendo così la serata davvero completa.  Per chi invece sceglie di trascorrere San Valentino fuori casa  non dimenticate  piccoli gesti di galanteria come aprire lo sportello dell’auto, un piccolo omaggio floreale sottocasa o un biglietto “nascosto” sul fondo del piatto.

Gesti piccoli ma che fanno riscoprire la dolcezza del giorno perfetto per gli innamorati!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*