Come trasferire Apple TV a Risorse del computer Mac COMMENTA  

Come trasferire Apple TV a Risorse del computer Mac COMMENTA  

La Apple TV è un dispositivo che si collega al televisore e alla connessione a Internet, e vi permette di acquistare programmi TV, film, canzoni e noleggio da iTunes Store per la riproduzione video. Se si desidera trasferire l’acquisto di un dispositivo secondario come il tuo computer Macintosh, è possibile farlo stabilendo una connessione tra il computer Mac e la Apple TV tramite iTunes, secondo il sito ufficiale di Apple. Sebbene la maggior parte dei contenuti acquistati possono essere trasferiti, il noleggio non è ammesso.

Quello che vi serve

iTunes 9.0 o successivo

connessione wireless

istruzioni

1. Fare clic sull’icona “iTunes” sul Dock del computer Macintosh per avviare l’applicazione.


2. Accendere il televisore, e premere il pulsante “Power” su Apple TV. Evidenziare “Impostazioni” nel menu Apple TV, e fai clic sul pulsante “Play” sul telecomando del televisore di Apple.


3. Evidenziare “Computer” e premere il pulsante “Play”. Evidenziare “Connettere a iTunes” e premere il pulsante “Play”.

4. Fare clic su “Apple TV” nella barra laterale di iTunes, e digitare il codice di accesso visualizzato sul televisore nella finestra del programma iTunes sul computer Macintosh per collegare il computer al televisore Apple.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Fare clic su “OK” per terminare il processo di installazione, e fare clic su “File” nella parte superiore del menu iTunes. Fare clic su “Trasferisci acquisti da Apple TV” nel sub-menu.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*