Come trasferire contatti da Android a Windows Phone - Notizie.it
Come trasferire contatti da Android a Windows Phone
Guide

Come trasferire contatti da Android a Windows Phone

Uno degli aspetti più fastidiosi dei telefoni che cambiano è garantire che tutti i tuoi contatti siano trasferiti oltre al nuovo dispositivo. In passato, questo significava digitare manualmente in innumerevoli nominativi e numeri telefonici. Oggi, i nostri smartphone possono fare la maggior parte del lavoro per noi. Ecco come trasferire contatti da Android a Windows Phone.

Ora che avete i vostri contatti in Gmail organizzate esattamente come li volete, è il momento di metterli sul vostro telefono. Se non avete ancora acceso il vostro nuovo telefono, questo processo sarà facile. La prima volta che avviate il nuovo telefono cellulare chiede se si desidera sincronizzare il telefono a un account Google. Basta inserire le vostre informazioni Gmail e il telefono importa automaticamente tutti i contatti dal vostro conto.

Selezionare l’opzione “Account e sincronizzazione”, che mostra ogni account sincronizzato con il telefono. In fondo alla pagina si vedrà un pulsante “Aggiungi account”, dove potrete ora inserire il tuo login di Gmail.

Per coloro che arrivano da Android a iPhone, basta accedere al nuovo telefono, accedere al menu Impostazioni, selezionare la mail, contatti, calendari scheda, e quindi fare clic su Gmail.

Inserisci nel tuo Gmail informazioni di accesso, e il tuo iPhone si sincronizzerà con tutti quei contatti che hai appena spostato al tuo account Gmail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*