> > Come trasferire contatti da iPhone a Samsung

Come trasferire contatti da iPhone a Samsung

Samsung vs Apple e la lotta infinita

Hai un nuovo cellulare Samsung e vuoi trasferire i contatti da iPhone, ma non sai come fare? Con questo articolo, troverai ciò che ti occorre. Una delle prime cose per usare il nuovo dispositivo in uso pratico è quello di trasferire tutti i contatti su iPhone a Samsung. Ciò potrebbe essere f...

Hai un nuovo cellulare Samsung e vuoi trasferire i contatti da iPhone, ma non sai come fare? Con questo articolo, troverai ciò che ti occorre.

Una delle prime cose per usare il nuovo dispositivo in uso pratico è quello di trasferire tutti i contatti su iPhone a Samsung. Ciò potrebbe essere fatto con iCloud in pochi minuti, se entrambi hanno dispositivi iOS.

Attiva l’opzione Backup iCloud sul sul vostro iPhone e assicurarsi che il backup di contatto sia abilitato.

2. Vai a iCloud e fai clic sull’icona dei Contatti elencata nella schermata principale.

3. Trovare la piccola icona a forma di ingranaggio nella parte inferiore della sinistra.

4. Selezionare Esporta versus Card, quindi tutti i contatti verranno memorizzati in un file VCF.

5. Copiare il file vcf nella cartella principale e importarli. Tuttavia, nel caso in cui non si dispone di un servizio iCloud , quindi seguire il tutorial posto qui sotto.

Metodo 2: Trasferire contatti con iTunes

1. Collegare l’iPhone al computer tramite cavo USB. Assicurarsi che il driver USB sia installato correttamente.

2. Aprire il programma iTunes dal menu di avvio o il collegamento sul desktop. E’ in grado di rilevare automaticamente l’iPhone attaccato sullo stesso computer.

3. Fare clic sul nome del dispositivo su iTunes, che porta alla pagina dei dettagli di iPhone.

4. Fare clic sulla scheda Informazioni dal menu di navigazione, e segnare i “Contatti Sync con” casella di controllo e scegli “Google Contacts” dall’elenco a tendina.

5. Registrare il tuo account Google, se non lo avete già fatto. In caso contrario, è possibile fare clic su “Configura” e selezionare un account Google esistente.

6. Fare clic su “Applica” e consentire iTunes per sincronizzare i contatti con il tuo account Google.

7. Andare su “Impostazioni”> “Account” per aggiungere l’account al nuovo dispositivo, lo stesso account di quello utilizzato in iTunes.