Come trasferire dati da iOS a Android COMMENTA  

Come trasferire dati da iOS a Android COMMENTA  

Il Tutorial :trasferimento contatti rubrica da Iphone ad Android e viceversa…

Sei stato a lungo indeciso. Android o iPhone? Ma è tempo di decidere: è arrivato il momento di trasferire i dati da iOS ad Android.

Eppure iOS e Android sono diversi, in molti aspetti, e trasferire contatti, SMS, musica, applicazioni da un iPhone ad un Android non è così facile. Quando si tratta di trasferire la musica, i video e le foto, si può semplicemente copiarli dal computer direttamente attraverso il cavo USB sul tuo telefono Android.

Ma trasferire altri elementi, che dipendono dal sistema operativo, come messaggi di testo, contatti e cronologia delle chiamate, può essere più difficile. Per semplificarti la vita e copiare tutti i dati da un iPhone a un telefono Android puoi utilizzare il programma MobileTrans, un potente software per trasferire e copiare dati tra diversi cellulari, che puoi scaricare in modo del tutto gratuito.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*