Come trasferire dati sulla PlayStation 3 COMMENTA  

Come trasferire dati sulla PlayStation 3 COMMENTA  

La PlayStation 3 supporta l’unità flash USB, il che significa che è possibile trasferire i dati dal computer o da un altra PS3 alla vostra PS3. La PlayStation 3 è in grado di memorizzare i dati audio, video e foto. Finché si dispone di un flash drive USB a portata di mano, è possibile utilizzarlo per salvare i file che si desidera trasferire, quindi collegare l’unità flash USB nella vostra PS3 per completare il trasferimento.


Quello che vi serve

Unità flash USB
Istruzioni

1
Salvare i dati che si desidera trasferire su un’unità flash USB. Collegare l’unità flash USB ad una porta USB sul vostro computer.Fare clic sul menu “Start” e selezionare “Dispositivi e stampanti”. Fare clic con il tasto destro sul dispositivo USB nella lista dei driver disponibili. Fare clic su “Sfoglia file” per aprire la cartella unità flash.


2
Trascinare il file che si desidera trasferire nella cartella flash drive. Scollegare l’unità flash facendo clic sulla piccola freccia nel vassoio di sistema di Windows. Fare clic sull’icona “Rimozione sicura dell’hardware” e selezionare il dispositivo USB dalla lista dei dispositivi. Rimuovere l’unità flash dal computer. È inoltre possibile salvare i dati da un’altra PlayStation 3 con l’inserimento di un dispositivo USB, trovare un file che si desidera copiare e premendo il tasto “Triangolo” sul controller. Selezionare “Copia” e poi selezionare la USB flash drive.


3
Accendere la PS3. Collegare l’unità flash alla vostra PS3.

4
Scorrere verso il tipo di dati che si desidera trasferire. Ad esempio, se stai trasferendo musica, scorrere fino a “Musica”. Scorrere fino a “USB.” Spostare a sinistra o a destra lo stick analogico nel menu principale della PlayStation 3 per accedere a “Musica” o altri tipi di dati. Se non vedi “USB”, premere il tasto “Triangolo” sul controller per PlayStation 3 e fare clic su “Visualizza tutti”. Ora dovreste vedere la periferica USB.

L'articolo prosegue subito dopo


5
Evidenziare il file che si desidera trasferire. Premere il tasto “Triangolo” del controller PS3. Selezionare “Copia”. La PS3 ti avviserà quando il trasferimento è stato completato. Non scollegare il dispositivo USB fino a quando il processo di trasferimento è stato completato.

Leggi anche

streaming
Tecnologia

Siti dove trovare film streaming

Alcuni indirizzi sicuri dove vedere in streaming cinema (soprattutto) e serie televisive. Tempo fa, abbiamo segnalato il portale FilmSenzaLimiti, una delle principali fonti di approvvigionamento di film in streaming in Italia. Il sito è noto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*