Come trasferire file a un iPad senza iTunes COMMENTA  

Come trasferire file a un iPad senza iTunes COMMENTA  

Anche se l’iPad sincronizza i contenuti da iTunes sul vostro computer, può anche ricevere informazioni attraverso il kit di connessione della fotocamera. Questo piccolo dispositivo si connette alla porta 30-pin sul vostro iPad e stabilisce una connessione diretta tra la scheda SD o la fotocamera digitale e l’iPad — e supporta il trasferimento di video e foto. Il kit di collegamento fotocamera è disponibile per l’acquisto presso il vostro negozio Apple locale nonché l’Apple Store online.


Quello che vi serve

Kit camera di collegamento

SD card

cavo USB

istruzioni

1 Collegare il dispositivo di connessione fotocamera alla porta caricatore dell’iPad. In alternativa, inserire il connettore USB della fotocamera nella porta caricatore dell’iPad.


2 Inserire la scheda SD nello slot per schede SD, o inserire il cavo USB nel dispositivo di connessione fotocamera e nella fotocamera digitale.

3 Toccare la foto o il video che si desidera importare e fare clic su “Importa” o fare clic su “Importa tutto” per trasferire tutto il contenuto all’iPad.


4 Fare clic su “Mantieni Media” per mantenere la foto o video sulla scheda SD o la fotocamera digitale, oppure toccare “Cancella Media ” per cancellare il contenuto del dispositivo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*