Come trasferire foto da iPhone a Myspace, Facebook e altri siti di social networking

iPhone

Come trasferire foto da iPhone a Myspace, Facebook e altri siti di social networking

Le foto trasportate da fotocamere digitali e computer non sono solo l’ultima tendenza in questa generazione. Dal momento che è facile scattare foto da telefoni cellulari e iPhone, gli utenti si chiedono come caricare le immagini direttamente nei loro siti preferiti di social networking come Myspace, Facebook, Friendster, ecc Per Myspace, si può semplicemente andare al menu Applicazioni (App Store) nel vostro iPhone, toccare Cerca e il tipo di myspace e quindi scegliere mobile Myspace. E’ gratuito. È possibile disporre di inviare e ricevere messaggi, navigarein rete, caricare e condividere foto e molto altro ancora. Scorrere verso il basso e selezionare Avviso legale MySpace-licenza e così via e così via (si spiega da sé). La stessa procedura anche per Facebook, ma non è gratuito. Per scaricare gratuitamente seguire le procedure descritte di seguito.

Istruzione

1 Apri le tue foto sull’iPhone.

2 Scegliere l’immagine o le immagini che volevi trasferire.

3 Invia l’immagine come e-mail.

Scrivi il tuo indirizzo di posta elettronica.

4 Accedi al tuo account di posta elettronica. Controlla la posta e apri le e-mail che avete appena inviato dal tuo iPhone.

5 Fare clic destro e selezionare l’opzione Salva immagine con nome. Creare una cartella con il nome del file in modo che è facile da trovare in seguito. La cosa principale è che basta salvarlo nel vostro computer. È anche possibile fare clic sul nome del file e scaricare.

6 Apri il tuo myspace, facebook o qualsiasi altro account sul sito per la condivisione di foto. Carica le immagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...