Come trasferire Google Maps al Tomtom COMMENTA  

Come trasferire Google Maps al Tomtom COMMENTA  

Google Maps rende più facile trovare aziende e residenze in molti paesi. Se state progettando un viaggio di lavoro o la vostra prossima vacanza, è ora possibile inviare i risultati delle tue ricerche al tuo TomTom. Segui questi semplici passi per caricare le tue destinazioni preferite o gli indirizzi importanti direttamente al TomTom e godetevi il viaggio.

istruzione

1 Connetti il ​​dispositivo TomTom al computer.

2 Aprire il browser Internet, accedere alla home page di Google e cliccare su “Mappe” nell’angolo in alto a sinistra della pagina per avviare Google Maps.


3 Cliccare su “Cerca mappe.”

4 Seleziona la tua destinazione, cliccando una volta sul pin rosso che Google Maps ha utilizzato per contrassegnare la posizione sulla mappa e scegliere il link “Invia” in alto a destra del vostro schermo.


5 Fare clic su “GPS” e selezionare “TomTom” in “Invia a”. Confermare l’indirizzo e fare clic sul pulsante “Invia”.

6 TomTom HOME si avvia automaticamente.

L'articolo prosegue subito dopo

Scegli “Mostra sulla mappa”, “un percorso per raggiungerla” o “Aggiungi ai Preferiti” e l’indirizzo selezionato in Google Maps viene inviato direttamente al tuo dispositivo TomTom.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*