> > Come trasferire Google Maps al Tomtom

Come trasferire Google Maps al Tomtom

article new ds photo getty article 151 237 86505688 XS

Google Maps rende più facile trovare aziende e residenze in molti paesi. Se state progettando un viaggio di lavoro o la vostra prossima vacanza, è ora possibile inviare i risultati delle tue ricerche al tuo TomTom. Segui questi semplici passi per caricare le tue destinazioni preferite o gli indiri...

Google Maps rende più facile trovare aziende e residenze in molti paesi. Se state progettando un viaggio di lavoro o la vostra prossima vacanza, è ora possibile inviare i risultati delle tue ricerche al tuo TomTom. Segui questi semplici passi per caricare le tue destinazioni preferite o gli indirizzi importanti direttamente al TomTom e godetevi il viaggio.

istruzione

1 Connetti il ​​dispositivo TomTom al computer.

2 Aprire il browser Internet, accedere alla home page di Google e cliccare su “Mappe” nell’angolo in alto a sinistra della pagina per avviare Google Maps.

3 Cliccare su “Cerca mappe.”

4 Seleziona la tua destinazione, cliccando una volta sul pin rosso che Google Maps ha utilizzato per contrassegnare la posizione sulla mappa e scegliere il link “Invia” in alto a destra del vostro schermo.

5 Fare clic su “GPS” e selezionare “TomTom” in “Invia a”. Confermare l’indirizzo e fare clic sul pulsante “Invia”.

6 TomTom HOME si avvia automaticamente. Scegli “Mostra sulla mappa”, “un percorso per raggiungerla” o “Aggiungi ai Preferiti” e l’indirizzo selezionato in Google Maps viene inviato direttamente al tuo dispositivo TomTom.