Come trasferire i dati da un iPhone 2G a un iPhone 3G COMMENTA  

Come trasferire i dati da un iPhone 2G a un iPhone 3G COMMENTA  

Spostare i dati dall’iPhone 2G ad un iPhone 3G facilmente. L’acquisto di un nuovo iPhone è emozionante, ma mantenere tutti i tuoi dati personali, come messaggi di testo, immagini, contatti e altro ancora sembra difficile. Per fortuna, iTunes esegue il backup dei dati vecchi dell’iPhone 2G e facilmente si possono trasferire al nuovo iPhone 3G, iPhone 3Gs o 4.


istruzioni

1 Eseguire il backup del vecchio telefono in iTunes. Ottenere questo risultato collegando l’iPhone 2G al computer. iTunes si aprirà automaticamente.

2 Fai clic destro sull’icona del vostro iPhone in iTunes e selezionare “Back Up”. Questo farà in modo iTunes crea un backup completo dei dati di iPhone 2G.


3 Scollegare l’iPhone 2G dopo che il backup è stata completato.

4 Collegare il nuovo iPhone 3G, 3GS o 4 iPhone al computer nello stesso modo che si farebbe con il 2G.


5 Quando il nuovo iPhone appare nella barra di sinistra “Dispositivi”, fare clic destro su di esso e scegliere “Ripristina da Backup”.

6 Aggiornare il software iPhone e quindi creare un nuovo backup per il vostro nuovo telefono.

L'articolo prosegue subito dopo

È ora possibile utilizzare tutti i dati presenti sul vostro iPhone 2G, ma godere dei miglioramenti delle prestazioni del nuovo dispositivo.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*