Come trasferire le suonerie iPhone COMMENTA  

Come trasferire le suonerie iPhone COMMENTA  

Anche se l’iPhone è fornito di una biblioteca di suonerie per le chiamate e i messaggi, l’apparecchio è in grado di immagazzinare le suonerie create sul computer o comprate tramite l’Apple Store. Al momento della pubblicazione, la compatibilità dell’iPhone è limitata solo ai file delle suonerie in formato *.m4r. Quando il file si importa, questo compare sul pannello della biblioteca delle suonerie della biblioteca dell’iPhone. Il trasferimento delle suonerie all’iPhone funziona allo stesso modo in cui si gestiscono manualmente la musica e i video sull’apparecchio.


Difficoltà:
Facile

Istruzioni
1
Connettete l’iPhone al computer tramite il cavetto di connessione USB dell’apparecchio, e lanciate iTune se l’applicazione non si apre automaticamente.
2
Ciccate su “Suonerie” (Ringtones) sulla barra a sinistra.

3
Trascinate la suoneria che si vuole trasferire all’iPhone dalla finestra “Suonerie” (Ringtones) verso la barra a sinistra sull’icona dell’iPhone. In questo modo la suoneria si trasferisce da iTune all’iPhone.


 

 

Leggi anche: Come creare suonerie per un iPhone 3G su un Mac

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto
About Valeria 66 Articoli
traduttrice; lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*