Come trasferire Musica e Video per l’iPhone COMMENTA  

Come trasferire Musica e Video per l’iPhone COMMENTA  

Il software iTunes di Apple funziona con il vostro iPod, iPhone o iPad. Consente di gestire e sincronizzare suonerie, musica, video, foto, applicazioni, contatti, calendari, email e segnalibri per il vostro iPhone. Se non si vuole iTunes per gestire la sincronizzazione automaticamente o se avete una libreria musicale più grande di memoria del vostro iPhone, è possibile gestire manualmente musica e video che vengono sincronizzati con l’iPhone. Ciò consente inoltre di scegliere quello che volete sul vostro iPhone per risparmiare spazio e massimizzare le prestazioni.



istruzioni

1 Apri iTunes. Aprire il menu Modifica di Windows o dal menu di iTunes su un Mac. Selezionare l’opzione “Preferenze”. Assicurarsi che “Disattiva la sincronizzazione automatica per tutti gli iPhone” sia selezionato.


2 Collegate il vostro iPhone al computer e attendere che iTunes lo riconosca. Fare clic sull’icona del vostro iPhone sul lato destro della finestra di iTunes. Fare clic sulla scheda “Musica”.

3 Selezionare la musica che si desidera sincronizzare il vostro iPhone utilizzando le playlist. È inoltre possibile selezionare l’opzione per sincronizzare tutta la musica per l’iPhone. Fare clic sulla scheda “Video”.

4 Selezionare l’opzione per sincronizzare tutti i video o gestirli manualmente, proprio come la tua musica. Fare clic su “Sincronizza” quando hai finito la personalizzazione delle impostazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*