Come trasferire Musica e Video per l’iPhone COMMENTA  

Come trasferire Musica e Video per l’iPhone COMMENTA  

Il software iTunes di Apple funziona con il vostro iPod, iPhone o iPad. Consente di gestire e sincronizzare suonerie, musica, video, foto, applicazioni, contatti, calendari, email e segnalibri per il vostro iPhone. Se non si vuole iTunes per gestire la sincronizzazione automaticamente o se avete una libreria musicale più grande di memoria del vostro iPhone, è possibile gestire manualmente musica e video che vengono sincronizzati con l’iPhone. Ciò consente inoltre di scegliere quello che volete sul vostro iPhone per risparmiare spazio e massimizzare le prestazioni.



istruzioni

1 Apri iTunes. Aprire il menu Modifica di Windows o dal menu di iTunes su un Mac. Selezionare l’opzione “Preferenze”. Assicurarsi che “Disattiva la sincronizzazione automatica per tutti gli iPhone” sia selezionato.


2 Collegate il vostro iPhone al computer e attendere che iTunes lo riconosca. Fare clic sull’icona del vostro iPhone sul lato destro della finestra di iTunes. Fare clic sulla scheda “Musica”.

3 Selezionare la musica che si desidera sincronizzare il vostro iPhone utilizzando le playlist. È inoltre possibile selezionare l’opzione per sincronizzare tutta la musica per l’iPhone. Fare clic sulla scheda “Video”.

4 Selezionare l’opzione per sincronizzare tutti i video o gestirli manualmente, proprio come la tua musica. Fare clic su “Sincronizza” quando hai finito la personalizzazione delle impostazioni.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*