Come trasferire Skype tra computer COMMENTA  

Come trasferire Skype tra computer COMMENTA  

Skype ha cambiato per sempre il mondo di chiamare con i servizi che fornisce gratuitamente da computer a computer,le chiamate internazionali, o per chiamare un telefono fisso o un telefono cellulare in un altro paese per pochi centesimi al minuto. Avere Skype è una necessità per molte persone, quindi essere in grado di trasferirlo da un computer all’altro è molto importante. Fortunatamente, non c’è bisogno di perdere tempo e scaricare Skype su più computer, si può semplicemente operare da un flash drive che si può inserire in qualsiasi computer.

Istruzione

1 Andare su un computer dove si è già scaricato Skype. E’ necessario iniziare in un computer in cui è già installato.

2 Copia Skype sul tuo drive USB. Si consiglia di creare una cartella speciale Skype nel vostro drive USB per rendere più facile l’accesso quando la si utilizza con altri computer. Trovare il file “skype.exe” sul computer e copiarlo nella cartella “Skype” sul vostro drive USB. A tale scopo, fare clic sul file e trascinarlo nella cartella del disco USB.


3 Aprire un programma di editing di testo sul computer come il Blocco note o TextEdit. All’interno del documento, digitare “Skype.exe / datapath:” Data “/ rimovibile”. Salva questo file come “Skype.bat” in una nuova cartella “Data” creata all’interno della USB cartella “Skype”.

4 Chiudere Skype e tutti i file e le cartelle.

Espellere l’unità flash dal computer.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*