Come trasferire un file ad un iPhone via Bluetooth COMMENTA  

Come trasferire un file ad un iPhone via Bluetooth COMMENTA  

Bluetooth è una tecnologia che consente di inviare file e le informazioni da un dispositivo all’altro, all’interno di un raggio di circa 30 metri. I dispositivi devono essere prima “abbinati” per poter comunicare correttamente. I file possono poi essere scambiati ad un ritmo abbastanza veloce, considerando che il Bluetooth è gratuito e facile da usare. Gli iPhone non sono dotati di funzionalità Bluetooth. Una società di progettazione di un’applicazione chiamata MeDevil recentemente ha cambiato questo, e con la loro applicazione iBluetooth, è possibile trasferire i file con facilità.


istruzioni

1 Scaricare e installare l’applicazione iBluetooth da Cydia, una risorsa per le applicazioni iPhone.

2 Attivare la funzione Bluetooth. Assicurarsi che si può “vedere” l’iPhone nella lista dei dispositivi disponibili.


3 Individuare il file che si desidera inviare e scegliere di inviare via Bluetooth seguendo il protocollo di trasferimento del dispositivo Bluetooth, che varierà a seconda del dispositivo.


4 Selezionare che si desidera consentire il trasferimento di file dal menu iBluetooth sull’iPhone quando si chiede di consentire o meno il trasferimento. Il file dovrebbe essere inviato in pochi secondi.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*