Come trasferire un IPA ad un iPad senza iTunes COMMENTA  

Come trasferire un IPA ad un iPad senza iTunes COMMENTA  

I file IPA, abbreviazione di file iPhone o iPod Touch Applicazioni, sono caratteristiche comuni su qualsiasi iPhone o iPod. Questi file vengono utilizzati come giochi e strumenti che sono presenti sul dispositivo touch screen, e possono essere aggiunti al vostro cellulare in pochi minuti. Anche se iTunes è il modo più comune di aggiungere l’IPA, si può anche trasferire dal dispositivo stesso.

Leggi anche: Tutti i consigli per chattare con stile



istruzione

1 Trasforma il tuo iPad e clicca su “App Store” nella parte inferiore della schermata iniziale.

2 Fare clic su “Cerca” nella parte inferiore dello schermo App Store e inserire il nome dell’applicazione che si desidera trasferire nella barra di testo. Fare clic su “Cerca”.

3 Aspetta un elenco di siti pertinenti appare, e fare clic sul file IPA che si desidera scaricare.

Leggi anche: Rimborso App Store iPad


4 Selezionare “Installa” nella pagina seguente e fare clic su “Gratis” o sul prezzo del file IPA.

5 Immettere la password di iTunes sul menu a comparsa e fare clic su “OK” e il file verrà caricato sul tuo iPad.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*